Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Le5308 Si Spegne Da Solo Dopo Un Po'

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho il suddetto tv led che dopo un po che è acceso ad un certo punto si spegne e il led bianco di stand-by si accende e spegne e ticchetta nel senso che fa tic-toc-tic.toc.

Il telecomendo non reagisce e devo staccare la spina e riattaccarla per farlo ripartire...poi il problema si ripresenta dopo 10-15 minuti

Non è piu' in garanzia; cosa puo avere?

Inserita:

e boh, chi lo sa... così a naso qualcosa si riscalda a manda in protezione l'apparecchio... :senzasperanza:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

aiutati con spray freezer

Inserita:

e se cambiassi la scheda alimentazione? l'ho trovata usata a poco

Inserita:

quindi ricapitolando ho aperto il pannello posteriore e ora munito con dello spray congelante appena la tv mi si spegne inizio a spruzzarlo sui vari componenti. Appena riparte capiro' quale componente si scalda troppo e manda in protezione la tv

Giusto?

Inserita:

o provi prima col dito se c'è qualcosa che scalda troppo, o lo spruzzi prima a zone più ampie, poi mano mano stringi il campo... se non vuoi aspettare che si scalda l'aiuti col phon

Inserita:

Ditemi voi se non mi debbo arrabbiare!!!

Smonto il coperchio posteriore per poter spruzzare lo spray congelante, accendo la tv e dopo 4 ore ancora non presenta il problema . Sono sicuro che se rimonto il coperchio dopo un oretta si spegne.

Non posso continuare a vederla col coperchio dietro aperto...oppure si?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora usa il phon per riscaldarla a zone

Inserita:

Stacca prima la tcon e l'inverter se e' lcd le lampade led se e' a led, poi scalda tutto e prova ad accendere.

• 1 month later...
Inserita:

Scusa se mi intrometto anche io ho lo stesso problema volevo sapere se avevi trovato la soluzione