parma45 Inserito: 16 novembre 2014 Segnala Inserito: 16 novembre 2014 Ho il suddetto tv led che dopo un po che è acceso ad un certo punto si spegne e il led bianco di stand-by si accende e spegne e ticchetta nel senso che fa tic-toc-tic.toc. Il telecomendo non reagisce e devo staccare la spina e riattaccarla per farlo ripartire...poi il problema si ripresenta dopo 10-15 minuti Non è piu' in garanzia; cosa puo avere?
sx3me Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 e boh, chi lo sa... così a naso qualcosa si riscalda a manda in protezione l'apparecchio...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 aiutati con spray freezer
parma45 Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2014 e se cambiassi la scheda alimentazione? l'ho trovata usata a poco
parma45 Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2014 quindi ricapitolando ho aperto il pannello posteriore e ora munito con dello spray congelante appena la tv mi si spegne inizio a spruzzarlo sui vari componenti. Appena riparte capiro' quale componente si scalda troppo e manda in protezione la tv Giusto?
sx3me Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Inserita: 18 novembre 2014 o provi prima col dito se c'è qualcosa che scalda troppo, o lo spruzzi prima a zone più ampie, poi mano mano stringi il campo... se non vuoi aspettare che si scalda l'aiuti col phon
parma45 Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Ditemi voi se non mi debbo arrabbiare!!! Smonto il coperchio posteriore per poter spruzzare lo spray congelante, accendo la tv e dopo 4 ore ancora non presenta il problema . Sono sicuro che se rimonto il coperchio dopo un oretta si spegne. Non posso continuare a vederla col coperchio dietro aperto...oppure si?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 allora usa il phon per riscaldarla a zone
3kek1 Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Stacca prima la tcon e l'inverter se e' lcd le lampade led se e' a led, poi scalda tutto e prova ad accendere.
lucisan Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Scusa se mi intrometto anche io ho lo stesso problema volevo sapere se avevi trovato la soluzione
Messaggi consigliati