Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Touch Screen

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho installato impianto domotico ticino mettendo il touch appena lo ho acceso sono riuscito subito a comandare le luci tutto accesso e tutto spento ma dato che ho anche le tapparelle sul touch non le vedo proprio e non riesco a farle funzionare dal touch ci vuole il tecnico della ticino che scarica qualche programma sul touch o posso farlo anche io mi spiegate come fare grazie

Inserita:

...direi che' è meglio se chiami qualche tecnico che'abbia già idea su come fare e lo abbia già fatto , ti consiglio di NON chiamare Assistenza Bticino , ti costerebbe un po troppo a causa delle tariffe ...Se poi sei riuscito ad accendere/spegnere tutto , è perché di default è stato già creato un comando ( di fabbrica , giusto per testarne il funzionamento , senza neanche sapere cosa c'è nell'impianto , dopo di che' a secondo delle esigenze questo comando che' è di tipo GENERALE , verrà eliminato e sarà creato un programma così come vorrai ,non è difficile da fare ma a spiegarla qui' viene male...