Claudia Luca Pedro Clo Inserito: 17 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2014 Buongiorno a tutti, ho un problema: Ho acquistato il cronotermostato lafayette cds 30 deluxe dopo aver effettuato il collegamento e programmato le temperature settimanali il crono termostato non si spegne più neanche in via manuale. Ho provato ad invertire i cavi ma in questo caso la caldaia non si accendeva, chi mi può aiutare a sistemare il crono termostato? Attualmente i cavi sono inseriti in NO e COM Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 na e com fai un reset globale è studiati bene le istruzioni: è molto complicato da usare, consuma un sacco di batterie: pessimo acquisto purtroppo ps: se fai in tempo portalo indietro dicendo che non funziona e fatti dare il cds-06 o il cds-07 e dato che costa la metà con la differenza fatti dare delle lampadine led se non ce l'hanno prendi un fantini cosmi non touchscreen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusolino Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Sto riscontrando anche io problemi con questo cronotermostato. Nel manuale d'uso viene riportato lo schema NO-NC-COM, mentre neldispositivo e' applicata unun'etichetta adesiva sui contatti con l'ordine NO-COM-NC. Quale schema devo seguire per unire COM e NO quello riportato sul crono o quello del manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 spero sia giusta quella sull'apparecchio.. per toglierti il dubbio dovresti usare un tester e vedere come commuta il contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusolino Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Ecco la discrasia tra il manuale ed il dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 (modificato) ha ragione l'etichetta.. è un deviatore, il comune nel 99.9periodico dei casi è centrale comunque con un tester regolato in continuità si dovrebbe capire: vedi quali contatti vanno in continuità a crono spento e dovrebbero essere nc e com mentre da acceso no e com mentre nc e no dovrebbero sempre essere mutuamente isolati da acceso intendo non solo con le pile inserite, ma anche in modalità di funzionamento (con la rotellina del display che gira) ah poi varrebbe sempre il mio suggerimento ps: se fai in tempo portalo indietro dicendo che non funziona e fatti dare il cds-06 o il cds-07 e dato che costa la metà con la differenza fatti dare delle lampadine led Modificato: 6 gennaio 2015 da fraandco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 se non hai il tester prova prima a collegarlo come indicato sul termostato (NO e COM), se non funziona correttamente prova a collegarli come sul foglio istruzioni. se anche così non funziona facci sapere che troviamo un'altra soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati