Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto Crono Termostato Cds-30 Deluxe

Claudia Luca Pedro Clo

Messaggi consigliati

Claudia Luca Pedro Clo

Buongiorno a tutti, ho un problema:

Ho acquistato il cronotermostato lafayette cds 30 deluxe dopo aver effettuato il collegamento e programmato le temperature settimanali il crono termostato non si spegne più neanche in via manuale.

Ho provato ad invertire i cavi ma in questo caso la caldaia non si accendeva, chi mi può aiutare a sistemare il crono termostato?

Attualmente i cavi sono inseriti in NO e COM

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

na e com

fai un reset globale è studiati bene le istruzioni: è molto complicato da usare, consuma un sacco di batterie: pessimo acquisto purtroppo

ps: se fai in tempo portalo indietro dicendo che non funziona e fatti dare il cds-06 o il cds-07 e dato che costa la metà con la differenza fatti dare delle lampadine led

se non ce l'hanno prendi un fantini cosmi non touchscreen

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Sto riscontrando anche io problemi con questo cronotermostato. Nel manuale d'uso viene riportato lo schema NO-NC-COM, mentre neldispositivo e' applicata unun'etichetta adesiva sui contatti con l'ordine NO-COM-NC. Quale schema devo seguire per unire COM e NO quello riportato sul crono o quello del manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione l'etichetta.. è un deviatore, il comune nel 99.9periodico dei casi è centrale

comunque con un tester regolato in continuità si dovrebbe capire: vedi quali contatti vanno in continuità a crono spento e dovrebbero essere nc e com mentre da acceso no e com mentre nc e no dovrebbero sempre essere mutuamente isolati

da acceso intendo non solo con le pile inserite, ma anche in modalità di funzionamento (con la rotellina del display che gira)

ah poi varrebbe sempre il mio suggerimento

ps: se fai in tempo portalo indietro dicendo che non funziona e fatti dare il cds-06 o il cds-07 e dato che costa la metà con la differenza fatti dare delle lampadine led

Modificato: da fraandco
Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai il tester

prova prima a collegarlo come indicato sul termostato (NO e COM), se non funziona correttamente prova a collegarli come sul foglio istruzioni.

se anche così non funziona facci sapere che troviamo un'altra soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti