gennyx1 Inserito: 17 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2014 Buonasera a tutti e piacere di conoscervi. Vorrei sapere se e come è possibile sostituire il vecchio comando a filo del Clima con pompa di calore canalizzato Fujitsu con uno più nuovo e moderno. L'attuale comando permette le funzioni di caldo-freddo-fan; e una accensione/spegnimento; energy saver. Mi piacerebbe installare uno che abbia la possibilità di impostare l'impianto su base settimanale, come gli attuali cronotermostati. Il comando dell'unità interna ha tre fili; posso installarne uno qualsiasi tipo Vimar? Grazie delle risposte. P.s. ho provato a fare una ricerca dell'argomento nel forum, ma sembra che l'argomento non sia mai stato trattato . Se così non fosse, vi prego di indicarmi il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 (modificato) Che io sappia non è possibile, sono comandi in bus e possono essere sostituiti solo con altri comandi equivalenti, e compatibili. Comunque, modello del comando e del condizionatore, così provo a fare una piccola ricerca? Modificato: 17 novembre 2014 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyx1 Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 (modificato) Il modello é del 2000. Fujitsu U.I: ARY25RL U.E. AOY25RZ Il comando ha tre fili che provengono dal l'unità interna; potrei fare una foto se serve. Grazie mille Modificato: 17 novembre 2014 da gennyx1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 Confermo.. il comando è in bus ed è strettamente indispensabile per il funzionamento dell'unità, non lo puoi sostituire con nulla che non sia un altro comando identico. L'unica cosa che puoi fare è usare la sua funzione timer, anche se è un programma solo giornaliero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyx1 Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 Peccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyx1 Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 Per comando identico, intendi proprio il solito della fujitsu o anche uno simile/altro modello? Se dovesse rompersi, come potrei sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 Proprio lo stesso. Se dovesse rompersi, anche se è un'evenienza alquanto rara, lo potresti sostituire solo con un altro comando identico. O al massimo con un comando che la Fujitsu dichiara compatibile con quella serie di condizionatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennyx1 Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati