dismic Inserito: 17 novembre 2014 Segnala Inserito: 17 novembre 2014 Ciao a tutti, ho in laboratorio questo tv che come sintomo era in protezione, ho provato a scollegare i due connettori P4 e P5 sulla ZSUS e il tv si è riacceso, ovviamente solo con l'audio, successivamente ho provato a ricollegare i due connettori e stranamente non torna più in protezione ma l'immagine è assente. Vi ringrazio anticipatamente.
dismic Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 (modificato) Ho sostituito la ZSUS con una acquistata(usata) su ebay e ora l'immagine si vede ma con dei fastidiosissimi puntini colorati. Modificato: 31 dicembre 2014 da dismic
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 Ciao. l'immagine si vede ma con dei fastidiosissimi puntini colorati. Esegui una taratura perfetta delle tensioni principali (dovresti trovarle su qualche targhetta in giro per i moduli e sul pannello). Se non sparissero o aumentassero,"gioca" un po' di qualche volt e dovrebbero sparire.
dismic Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 (modificato) Ho ritarato e controllato tutte le tensioni ma l'unica tensione che fa variare il disturbo è quella dei 190volt ma il risultato è "come la coperta corta" mi viene da pensare al pannello esaurito... Modificato: 4 gennaio 2015 da dismic
Messaggi consigliati