adrobe Inserito: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2014 LG GH22NP20 ide: premo il pulsante e quasi mai si apre lo sportello Se apro il case e sposto anche leggermente il masterizzatore, lo sportello si apre! Questo per un po', poi si blocca nuovamente. Posso fare qualcosa secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 magari la cinghietta è logora e slitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 è molto recente, mi sembra starno che la cinghia si sia già logorata, anche perché è stato usato pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 non è che le viti di fissaggio sono troppo lunghe e lo bloccano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 ci avevo pensato anche io, ma non è questo il motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 probabilmente nell'inserimento nello slot si deforma quel tanto che basta a fare resistenza bisognerebbe provare un altro slot o allargare modellare leggermente con le pinzette quello esistente: tanto è tutta lamiera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 (modificato) Non credo sia questo il motivo perché mi dava il difetto anche solo appena dentro lo slot, comunque lo proverò in un altro pc dove c'è un dvd player che funziona perfettamente. grazie Modificato: 18 novembre 2014 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 Avevate ragione. Ho messo il dvd player in un altro slot, ho usato viti di fissaggio più corte ed il problema non si ripresenta più. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 mi raccomando,non mettere la soluzione in guasti risolti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 obbedisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati