poligualtieri Inserito: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2014 salve a tutti, il mio scaldabagno a gas perde acqua, gocciola diciamo, nonostante questo problemino funziona ancora bene, nella foto vi indico con una freccia il punto dove avviene la perdita. Il numero 1 indica l' allogiamento delle batterie al numero 2 c'e una manopola di regolazione mentre il "pezzo" indicato con il numero 3 non so che sia. spero qualcuno mi dia una mano GRAZIE. http://imgur.com/delete/Uih6niiiuJU1xOj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Godfather_92 Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 Ciao. Hai il mio stesso scaldabagno col mio stesso identico problema. Sto impazzendo per cercare di capire da dove arriva quella maledetta acqua che gocciola durante e dopo l'utlizzo. A me la perdita si localizza appena sotto il punto 2 della tua fotografia. Se hai novità scrivimi pure. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 Perde dal premistoppa che va sul microinterruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Godfather_92 Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 A me sembra perda dal regolatore di portata dell'acqua, o quantomeno le gocce mi si localizzano in quella posizione. Esiste un premistoppa con relativo o-ring dentro il regolatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati