Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Guasto U4 Su Daikin Rys 20Bvmb

Messaggi consigliati

Inserito:

ho cambiato i tre condensatori(c20-c28-c27) sull'unità esterna come veniva consigliato in un precedente forum ma purtroppo il problema persiste.

C'è qualcuno che ha trovato qualche altra soluzione grazie

Inserita:

Cambiare pezzi a caso perché qualcuno ha avuto lo stesso problema non è diagnosticare un guasto. Hai tensione sui condensatori sul secondario oppure no?

Inserita:

te lo faccio sapere la settimana entrante perchè ha fatto tutto un mio amico che in questi giorni non c'è io non sono un tecnico grazie per la risposta

Inserita:

Prego, ma al tuo posto chiamerei un tecnico vero.

Mi vengono in mente gli "amici degli amici che smanettano coi computer", che installano sui pc degli altri antivirus, fantomatici "pulitori di registro", crapware inutili perché "...se il pc va lento allora c'è sicuramente un vairus!"

...poi il pc dopo essere passato dalle mani dello "smanettone" di turno torna in mano al proprietario... e va dieci volte più lento di prima per via di tutta la foffa installata.

Alla fine chiamano me... che mi limito a disinstallare tutto il crapware messo dall'amico smanettone, fare una pulizia della robaccia inutile dall'esecuzione automatica, disinstallare toolbar che non servono ad una menga (e chissà perché ne trovo almeno sempre una decina) ...ed il picì è più veloce di quand'era nuovo... chissà perché! :senzasperanza: