Darlington Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Ed una volta che ce lo metti dici che si vedono ancora i bordi delle scatole? Invece come detto sopra la soluzione bella ma costosa è un crono da incasso della serie civile che deciderai di mettere... monta esattamente sugli stessi supporti degli altri frutti... occupa 3 moduli... il quarto modulo lo chiudi con un tappo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sumer79 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Ho scritto in BPT e in Perry Darlington, loro forniscono i telaietti per le serie civili a 3 moduli che va applicato pari pari nella scatola occupandola tutta. Il tappo non ci sta e comunque si vedrebbero lato del telaietto affianco al tappo. spero di essermi spiegato. Magari ho ragionato male io, se sei convinto prova a spiegarmi meglio.... Grazie Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 (modificato) Si lo sapevo... in effetti non ho mai visto un supporto per Perry, BPT o altri che non fosse per 503. Tentare non costava nulla ma era poco probabile che li facessero. La soluzione che ti dicevo io con il tappo... era questa: metti che decidi di mettere su Vimar Eikon, ok? Tu compri il cronotermostato Vimar per la serie Eikon, poi metti una normale placca Eikon 504, là ci fissi il crono che avrà gli stessi agganci dei frutti ed occuperà tre moduli, ed il quarto ci piazzi il tappo. Ovviamente sei limitato dal dover comprare per forza il crono della Vimar o della marca che decidi di mettere su, e di solito, se li fanno pagare.. a parte questo, potrebbe non avere le funzioni che cerchi tu. Altrimenti non ti resta che cercare un crono da parete che copra la scatola... oppure ancora realizzare un pannello in plastica, plexy opaco o quel che ti pare che copra la scatola, e sopra a questo, fissarci il crono. Così a naso altre soluzioni non ne vedo Modificato: 26 novembre 2014 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sumer79 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Ok allora dicevamo la stessa cosa i crono di bticino vimar ecc li eviterei....costano e valgono il giusto.... sono più propenso per mettere su un coperchietto (su cui rasare le fessure e piazzarci il crono. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 se metti un bpt th124? è a pile ma non credo ti interessi...probabilmente copri la scatola, prova a dare un occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sumer79 Inserita: 27 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 Terribile a vedersi il th124 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati