bulugninu75 Inserito: 19 novembre 2014 Segnala Inserito: 19 novembre 2014 Salve, dovrei fare delle giunzioni di cavi TV e SAT, in quanto devo fare delle modifiche al mio impianto. Chiedo delucidazioni a chi ne sa più di me.....che cosa offre il mercato? Ciao e grazie
bulugninu75 Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Se non ti crea disturbo mi potresti dare qualche link....che ce ne sono un'infinità..... Grazie
fraandco Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 un cavo coassiale infatti non puo' essere giuntato come un cavo elettrico proprio a causa della sua schermatura oh mio nonno una volta ci riuscii: collego' la parabola (orientandola a occhio vedendo come erano le altre) e al posto dello spinotto sull'lnb fisso' la portante centrale a forza di innesto e la massa la nastro' non si sa bene dove in qualche modo: la cosa più grandiosa è che tutto questo funzionava anche nelle giornate di pioggia
sx3me Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Inserita: 20 novembre 2014 eccerto che funzionava, non è che se non metti il connettore dedicato non vedi nulla, ma certo perdi una considerevole porzione di segnale!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Inserita: 20 novembre 2014 ho visto giunzioni di cavo coassiale col mammut,eppure si vedeva. Anche se perdi 20db su un segnale di 70dBuV, hai segnale sufficiente per vedere senza problemi
bulugninu75 Inserita: 20 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2014 Ok, prenderò i connettori dedicati.....grazie mille!
Messaggi consigliati