Alessandro De Angelis Inserito: 19 novembre 2014 Segnala Inserito: 19 novembre 2014 Buonasera, devo sostituire un monitor LT334102 nel quale non funziona più il modulo video. Visto l'alto prezzo, volevo sapere se posso sostituirlo con lo Sprint che costa un po' meno.
maxpala2003 Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Inserita: 20 novembre 2014 Se sei sicuro che è la sezione video, la Bticino la ripara o garantisce la sostituzione. Il servizio è offerto a i professionisti, l'anno scorso ne ho inviato 2 in riparazione e mi sono stati sostituiti con due nuovi, mi pare di aver speso circa 60 euro per ognuno. Contatta direttamente Bticino, se hai problemi fammi sapere.
Everardo Battistoni Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Inserita: 22 novembre 2014 Se l'impianto è 2 fili non penso ci siano problemi ad interfacciarlo con qualunque altro prodotto ticino 2 fili, se altro cablaggio bisogna vedere sr disponibili per lza tipologia di cablaggio.
Maurizio Colombi Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Inserita: 22 novembre 2014 Condivido l'intervento di Maxpala, il Pivot B/N analogico, è ancora in riparazione (che equivale alla sostituzione) con un prezzo abbastanza contenuto.
Messaggi consigliati