Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Led Ue32D4003Bwxzt Led Lampeggiante.

Messaggi consigliati

Inserito:

Acceso il tv parte si sente e si vede per un attimo e poi si spegne con led lampeggiante. Questo lo fa la prima volta, poi quando si riaccende, parte si accende l' illuminazione e si rispegne. Questo lo fa per tre volte. Ho misurato le tensioni quando fa il difetto, e trovo 5v, 13v, 42v e 190v. Quando il tv si spegne e il led rosso lampeggia velocemente, sulla main si sente un ticchettio alla stessa velocità del led. Ho staccato il connettore che va alla main e il tv parte, si accendono i led e le tensioni ci sono tutte. Alcune volte quando il tv si spegne mancano i 5v mentre le altre tensioni ci sono. PSU è BN44_00472, main BN41_01702-V.Allego scheda PSU https://www.mediafire.com/convkey/b579/9y248rliwzdg2196g.jpg

Avete qualche suggerimento? Non ho trovato l' ombra dello schema.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo più un problema alla main

Inserita:

Me lo auguro Riccardo, perchè non so che pesci prendere. La scheda PSU si comporta in modo diverso. Alcune volte trovo certe tensioni altre volte diverse. E quando ci sono i 5v il led lampeggia velocemente, quando rallenta le pulsazioni i 5v spariscono. Boh

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

su questi tv a volte nemmeno con la logica si riesce a risolvere

Inserita: (modificato)

Ciao, ho ripreso questo TV.Ho dato i 5v di st_by alla main e si e' acceso il led di st-by subito dopo ha fatto 2 lampeggi, si e' spento
Rifatto la stessa cosa. Questo per tre volte, poi il led e' rimasto fisso. Questo lo fa all' infinito. Preciso che quando il led e' fisso sul in 14 esce 4,5v che e' il Power-on, mentre quando lampeggia la tensione si azzera. Prova fatta senza PSU. Domanda: ma il led non dovrebbe stare sempre in ST-BY?

Modificato: da causicurti
Inserita:

Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare. Sapete se il Samsung UE 32D4003BW è uguale al UE 32EH4003W. Intendo se le schede possono essere intercambiabili?