LILLO 63 Inserito: 20 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2014 buongiorno,come da titolo dopo aver sostituito stk visibilmente in corto con fusibile interrotto compare meta' schermo perfettamente funzionante mentre l'altra meta' è disturbata da righe verticali scure e s'intravede l'immagine.stk 795-821 è stato sostituito dal'originale che non ho sigla perche' smontato non la riporta.da una ricerca sul web trovo questo ricambio in sostituzione per la scheda y-sus 6871QYH053b dove è alloggiato l'stk.controllato vari componenti come diodi ,i cinque mosfet di potenza, eventuali interruzioni sulle piste visto che non è stato facile smontare l'integrato.Non sono in possesso dello schema anche se n'è ho trovato due ma diversi dal mio tv.è capitato qualcosa del genere a qualcuno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 ciao, dove hai trovato la sigla del modulo; io ho una Y mod: 42V7 sempre di un philips col il modulo scoppiato e senza sigle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 Ciao si ma meta' come ?? puoi mettere una foto. a volte capita che a dannegiare l'stk siano i baffer di lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati