pieman Inserito: 20 novembre 2014 Segnala Inserito: 20 novembre 2014 (modificato) Buongiorno. Contestualmente all'acquisto di uno starter kit vorrei comprare un laptop ed, essendo un privato, intendevo rimanere sotto gli 8-900 euro (iva inclusa). Starter kit con pannello 400 + laptop. Questi sono i requisiti consigliati dalla Siemens. Feature consigliabile (64 bit) Processore Core i5-3320M , 3.3 GHz RAM 8 GB Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 px Se gira anche con prestazioni appena sufficienti comprerei questo portatile, altrimenti mi tocca scendere con il pannellino, ma mi scoccerebbe parecchio. che dite lo compro? Processore AMD E Series E1-2100 (1.00GHz, 1MB L2) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8.164-bit Scheda grafica AMD Radeon 8210 condivisa Modificato: 20 novembre 2014 da Giuseppe Signorella
Frank681 Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Ciao Nel portatile ti consiglio disco ssd , sia per la robustezza , di dischi normali portando il portatile in giro ne ho gia fatti fuori 2 , che per la velocita di cui tia fruirebbe , come resto le caratteristiche vanno io sto usando un laptop di 3 anni con velocita cpu inferiore , del rest ok 64. Bit. E ok 8 gb , il display ok risoluzione ti consiglio un 16" o superiore tia ha molte finestre , e con disply piccoli ti ridurresti ad un area di lavoro molto piccola.
marcos555 Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Salve agli Amici del forum. Ho comprato anche io uno starter Kit Un S7 1200. Ho fatto i primi esercizi del manuale. Ma come faccio a scegliere relè ad azionamenti vari senza sbagiare la compatibilità? Vorrei costruirmi un banchetto prova. Ci sono siti dedicati? Manualetti pratici di assemblaggio? Vi ringrazio anticipatamente.
Livio Orsini Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Ma come faccio a scegliere relè ad azionamenti vari.. Tanto per chiarire: con il termine azionamento si intende motore con il suo alimentatore (drive) e con l'eventuale trasduttore di velocità-posizione. Gli azionamenti si scelgono in base alle esigenze do come e cosa si deve azionare. Idem per i relè, si scelgono in base al carico. Le uscite del PLC hanno caratteristiche ben precise che si possono leggere sui fogli tecnici degli I/O. Queste caratteristiche fissano i limiti di tensione, potenza e velocità dei vari tipi di uscita. In base a queste caratteristiche ed in base al carico si sceglieranno gli eventuali relè-contattori.
marcos555 Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Grazie Livio Ritorno a leggere il manuale di istruzione.....
Messaggi consigliati