Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Strano Al Mio Pc

michele0202

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema sul mio pc. in prati il pc tutto ad un tratto si e riavviato da solo al riavvio ha fatto il controllo dei dischi poi si e avviato ma ci ha messo un bel po di tempo quando a effettuato l'accesso a windows cosa strana sono sparite tutte le cartelle e i file pdf foto e altro sul desktop sono rimaste solo le icone dei programmi che sono installati. ma ogni volta ce accendo il pc prima di accedere al a windows esce la scritta preparazione desktop in corso quando accede al desktop le impostazioni del desktop sono azzerate e le devo rifare poi appare una scritta in basso a sinistra che dice l'accesso è avvenuto utilizzando un profilo temporaneo.

impossibile accedere ai file. i file creati con questo profilo verranno eliminati alla
chiusura della sessione.
per risolvere questo problema, disconnettersi e provare ad accedere in seguito.
ulteriori informazione esaminare il registro eventi.cosa può essere successo? qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo di questo problema? grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare la le cose che sono indicate sulla guida da te indicato ma sul pc non trovo le cartelle windows\prefetch e ne la cartella windows\temp e strano che non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti