svertus Inserito: 20 novembre 2014 Segnala Inserito: 20 novembre 2014 la caldaia mi da questo errore che corrisponde ad intervento protezione scambiatore, o per mancanza di circolazione acqua impianto, o per aria nell'impianto. ho fatto lo spurgo dell'aria ai termosifoni, ma l'anomalia rimane. l'acqua dai rubinetti esce regolarmente, appena inizia a scaldarla va in anomalia f43. consigli?
THE CAT Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Inserita: 21 novembre 2014 verifica tarature gas/corretta modulazione valvola gas .sostituzione sensore dp.
Potino Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Inserita: 21 novembre 2014 sentirei il tubo di mandata se è bollente ok, se non è bollente puo' essere il sensore..
svertus Inserita: 21 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2014 grazie, credo sia intasato di calcare lo scambiatore, (noto molto calcare nei rubinetti da un po di tempo) essendo intasato mi da il guasto mancanza circolazione . ho smontato tutto nella speranza che il circolatore fosse come quello vecchio, lamellare, che si poteva smontare. Invece questo è saldato, quindi credo che si possa disincrostare solo con la pompa. consigli su metodi alternativi per pulire il circuito sanitario?
svertus Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 pulita, ma da ancora errore mancanza acqua circuito sanitario in piu' da errore sensore temperatura. la butto?
flippy Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 (modificato) Ma no dai cosa butti, quella caldaia avrà al max 6/7 anni, hai provato a fare i controlli consigliati nel secondo post? Modificato: 30 novembre 2014 da flippy
Messaggi consigliati