Del_User_149266 Inserito: 21 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2014 Qualcuno per caso ha il manuale di questa macchina ? io non le conosco proprio, sapete se sono fatte da qualche noto marchio ? è stata comperata alla coop. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2014 http://www.plcforum.it/f/topic/97534-lavatrice-comfee-tg60-8607-e/ MIDEA, china Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2014 Cesarini, su quelle macchine c' è poco o niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2014 Cesarini, su quelle macchine c' è poco o niente. ...sono lavatrici "usa e getta"... le specifiche di progetto prevedono che concluso il primo lavaggio, poi le butti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 (modificato) E' già la seconda Ciofecomfee che trovo in discarica... appena l' ho vista le ho tirato una pedata... LE ODIO Modificato: 23 novembre 2014 da ex-NRGista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 23 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 Questa è una bella macchina lo vista ieri, è una Whirlpool le altre non le conosco dal quel poco che ho visto sul forum l'elettronica dovrebbe essere Electrolux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia76 Inserita: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 (modificato) Buongiorno, ne ho una. Non gira il cestello ma per il resto è tutto ok. La regalo per pezzi di ricambio zona centocelle. XXXXXXXX alessia Modificato: 24 agosto 2021 da Alessio Menditto Eliminato cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 Alessia non si possono mettere i numeri di telefono, chi è interessato può scriverti nella tua casella postale del forum, tienila d’occhio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati