mariarosa Inserito: 18 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2004 Sono alla ricerca di importatori e rivenditori (zona Lombardia) di inverter FUJI .Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damy Inserita: 18 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2004 Io ti posso consigliare un rivenditore molto affidabile e quotato nella zona di brescia e provincia RE di Gallina...... altrimenti i rivenditori di motoriduttori Bonfiglioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellcar Inserita: 18 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2004 Per la mia zona (Romagna), la rappresentanza è la soc. MVR di Altavilla (Vicenza).Se non ricordo male, tempo fa l' importatore era Silectron del gruppo Bonfiglioli ma ora penso trattino un altro tipo di inverter.Il rappresentante MVR mi ha assicurato che adesso sono loro gli importatori.non so se e' corretto dare il telefono sul forum, eventualmente mandami una mail e te lo invio privatamente.saluti bellcar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariarosa Inserita: 19 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2004 grazie damy e bell car, ho trovato quel che mi serviva; buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati