alessio77 Inserito: 21 novembre 2014 Segnala Inserito: 21 novembre 2014 salve amici del forum, sto cercando di sistemare questa caldaia ma mi sta dando rogne di tutti i tipi. quella che mi e più fastidiosa, e che sia in riscaldamento che in acqua sanitaria appena vado x chiudere la camera di combustione, dopo un 'pò di tempo accessa inizia a far alti e basi la fiamma e inizia ad accedersi la scocca come non rilevarse la fiamma. mentre fa tutto questo vado ad aprire la camera di combustione con caldaia accesa,e ritorna tutto alla normalità...... io sto presuponendo il ventilatore che non riesce più a fare i suoi giri????? voi che ne dite???????
Andrea25 Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Inserita: 21 novembre 2014 Condotto aspirazione pulito?Ciao.
alessio77 Inserita: 21 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2014 pulito solo ugelli ma non controllato i condotti al di sopra dell scambiatore
Andrea25 Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Inserita: 21 novembre 2014 Controllali:se la fiamma "singhiozza" e l'elettrodo non rileva potrebbe essere ostruito lo scarico(a volte è capitato con un uccello).
alessio77 Inserita: 21 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2014 si,devo far sti controlli.... ma elettrodo l'ho sostituito con uno nuovo...... ora mi resta solo di controlare il camino sopra l scambiatore compresso tubo e ventillatore
alessio77 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Certo appena riesco a passarci faccio sapere subito,,,, prevedo la prossima settimana
THE CAT Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 se monta il tubo coassiale sicuramente riprende i fumi.
Andrea25 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Si CAT può essere;è gia capitato. In ogni caso da come descrive credo si tratti di eccesso di prodotti della combustione nella camera,appunto.
alessio77 Inserita: 21 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 giusto THE CAT... era i tubo coassiale che i pittori avevano smontato e non l'ho avevano montato bene....... E COME AL SOLITO I CLIENTI NON TI DICONO MAI LA VERITà problema risolto
Messaggi consigliati