dadograndeboy Inserito: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2014 Salve, fino a qualche tempo fa avevo la possibilità di vedere sky su tutti i televisori di casa sfruttando l'impianto dell'antenna in una frequenza analogica, in pratica avevo collegato il decoder sky tramite un modulatore pll al filo della parabola e tramite modulatori si collegava all'impianto dell'antenna di casa. Ora ho sostituito l'intero impianto dell'antenna e non ho più la possibilità di vedere sky ovunque poichè non sono stati reinstallati i "modulatori?" sul tetto. Vorrei chiedervi se vi era un altro modo per vedere il decoder per tutta casa, magari sfruttando le frequenze digitali o la connessione via cavo e magari rendere la visione in HD. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 (modificato) e magari rendere la visione in HD ...spendendo tanto, si I modulatori per antenna ancora esistono... sia analogici, sia con uscita dvb-t... ci sono anche quelli che hanno l'ingresso hdmi per la paturnia dell'avere l'accadì su un 19"... prezzo... fai te, non lo mettono neanche per non sbagliarsi... Ecco un link, poi cercando se ne trovano anche altri: http://www.mediasat.com/content.asp?SUBC=2561&L=1&IdMen=328 EDIT: trovato ora un prezzo... appena 268€ per un modello non accaddì... pensavo peggio Modificato: 22 novembre 2014 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadograndeboy Inserita: 22 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 Non pensavo venissero così tanto per vedere in HD Riformulo la domanda allora: oltre ai modulatori SD esiste un modo altermativo per vedere il decoder in tutta casa in HD? Senza far passare cavi HDMI e ethernet possibilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 esiste un modo altermativo per vedere il decoder in tutta casa in HD? Senza far passare cavi HDMI e ethernet possibilmente... Comprando i trasmettitori wireless HDMI... che fanno sembrare i modulatori antenna economici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 (modificato) esiste un modo altermativo per vedere il decoder in tutta casa in HD? no Modificato: 22 novembre 2014 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 no Io invece voglio che la mia auto arrivi a 300 all'ora, faccia 0-100 in due secondi e sei, consumi meno di un litro di benzina ogni 100 km e non voglio spendere più di 25€... cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 hahaha... tieniti quella che tieni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.binario Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 ciao dadograndeboy, se guardi sul sito della Due Emme Antenne, nella sezione modulatori, hanno a listino un modulatore hd con hdmi, a basso prezzo. saluti lu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 anche perchè tale pratica non sarebbe regolare esistendo l'estensione abbonamento multivision avrei qualche riserva sul funzionamento dei modulatori hdmi per via delle protezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 anche perchè tale pratica non sarebbe regolare esistendo l'estensione abbonamento multivision Beh ma nessuno ti vieta di collegare il decoder che già hai a più televisori... a prescindere dal modo in cui poi lo fai Differente è se tenti di usare la stessa scheda su più decoder, spostandola manualmente o con artifizi tipo i decoder dreambox... e difatti stanno "scoraggiando" anche questa pratica... Liberi di... ...di fare quel che ci pare a noi, tanto abbiamo il monopolio hanno a listino un modulatore hd con hdmi, a basso prezzo Si ma specifica che il basso prezzo è 400€ (in termini relativi è basso, perché affari del genere più economici dubito che se ne trovino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadograndeboy Inserita: 22 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 Grazie a tutti per le risposte, ho capito che alla fine è meglio rimettere il vecchio modulatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 nelle pizzerie (dove hanno l'abbonamento bar che si evince dal bicchiere stilizzato in angolo a destra nell'immagine) hanno rinunciato all'hd e usato i vecchi rimodulatori cinch a/v l'immagine fa schifio, pero' si vede ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 ma sai che forse non potrebbero nemmeno farlo stò lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 dipende dal contratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 cioè?? Io so che devono presentare la planimetria del locale e della sala Tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 si' poi devono decidere se vogliono far vedere una cosa sola su tutti i tv o più cose la ritrasmissione via cinch av non vedo come la si possa inibire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati