emanuele amato Inserito: 22 novembre 2014 Segnala Inserito: 22 novembre 2014 Salve tutti gentilmente vorrei sapere dove si puo trovare un sito per vendita pannelli del tv lg47la740s Vi ringrazio aspetto vostre notizie.. Cordiali saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Inserita: 22 novembre 2014 tramite il codice del pannello fai una ricerca con google.Quasi mai è conveniente comunque.
emanuele amato Inserita: 22 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2014 ciao va bene proverò fare una ricerca pensavo che ci fosse un sito dove poter appoggiarsi per aquisto display ....vi ringrazio ..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 (modificato) forse c'è,almeno per i pannelli samsung,prova qui Mi dicono che è una truffa! Link cancellato Modificato: 23 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
3kek1 Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Damme retta, metti in vendita le schede sui soliti siti che penso conosci, come funzionanti nel caso ne hai la certezza, ci ricavi di piu' prendendo poi un tv nuovo che non cambiando pannello. Altra soluzione e' cercare i tv difettosi tipo "non si accende" ma campa cavallo..
Messaggi consigliati