antonietta.demartis Inserito: 22 novembre 2014 Segnala Inserito: 22 novembre 2014 Ho deciso di rimettere a posto l'alimentatore originale del pc, se possibile. La marca è Suntek modello AD-350AS; da un esame generale mi sono accorto che un transistor si è aperto in due in senso verticale, come un panino tagliato a metà, vicino a un altro ed ambedue montati su aletta di raffredamento, sulla basetta più piccola (delle due che compongono l'alimentatore). La sua sigla è: ST W048 Morocco PNN60; vorrei sapere se potete aiutarmi a trovare l'originale o un sostituto. Grazie.
antonietta.demartis Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 aggiungo la foto dell'alimentatore, il transistor vicino è siglato MOSPEC F16C50C. Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. La foto è esageratamente piccola !
Casimiro Sarluca Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 se non erro hai postato per lo stesso motivo. Da regolamento al seguente paragrafo, indica che non è possibile farlo, quindi a breve verrà eliminato il vecchio: s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
antonietta.demartis Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2015 Provo a rimandarvi le foto.
Messaggi consigliati