starktony Inserito: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2014 Buonasera a tutti purtroppo non riesco più a selezionare Compila e carica oggetti dal menù Sistema di destinazione. Sempre usato ora non è piu selezionabile in nessun modo. Io uso step 7 su VM ma su alre VM funziona benissimo anche con lo stesso progetto. Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 Prova a reistallare, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 Iil progetto e' settato come step 7 o PCS7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starktony Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Non so penso step 7. Come lo posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 Nelle opzioni del progetto c'è la voce da selezionare step7 o pcs7 , se settato PCS7 nuon puoi caricare se on tutto il blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati