giuseppe967 Inserito: 22 novembre 2014 Segnala Inserito: 22 novembre 2014 salve a tutti ,forse vado o.t. chiedo a tutti voi se avete usato gli amplificatori tv via cavo tipo cinesi in scatole di alluminio per amplificare il segnale della linea , Io ne ho trovato uno in un appartamento che alimentava 4 prese ,al suo ingresso il cavo non era collegato a nessuna antenna riceveva credo per vie capacitive perché transitava per circa 20 m con gli altri cavi di alcune antenne , in questo modo funzionava in modo saltuario tanto che chi lo aveva installato senza nessun strumento non si era accorto della mancanza dell'organo ricevente esterno, mi chiedo al di la del mio caso qualcuno di voi li usa ? E se si come li giudicate. se pensate che sia fuori tema qualche amministratore puo creare eventualmente una nuova discussione.
Livio Migliaresi Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Inserita: 22 novembre 2014 Non è tanto l'essere fuori tema quanto l'accodarsi ad altra discussione che può portare ad accavallamento nelle risposte con conseguente confusione.
giuseppe967 Inserita: 23 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Grazie per aver spostato il post mi ero accodato per il fatto delle analogie , scarso segnale alle prese tv :thumb_yello:.
Messaggi consigliati