dlrowolleh Inserito: 23 novembre 2014 Segnala Inserito: 23 novembre 2014 Buongiorno, forse non è il luogo giusto, ma non essendo del settore non saprei a che rivolgerla. Sto "programmando" un logo! per gestire in automatico un acquario, niente di complicato, e alla fine lo faccio più per interesse che utilità. Mi sta sorgendo un piccolo dubbio:una volta finito tutto dove alloggio tutto? Stavo cercando dei contenitori / armadi con guida din da modificare per incassare in un mobile tutto, ma non trovo nulla se non i soliti quadretti elettrici. Voi del mestiere potete indicarmi un pannello dove inserire il logo + 1-2 espansioni e relativi tasti che possa integrarsi in un ambiente domestico?
Livio Orsini Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Dipende da quanto sarà grande il tuo sistemino. Devi visitare i cataloghi di carpenteria come, ad esempio, Rittal o ETA. Li trovi armadietti ed armadioni.
dlrowolleh Inserita: 23 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Il tutto sarà piccolo 6 pulsanti il logo + 2 moduli e il trasformatore. Grazie per i nomi vado a dare un' occhiata!
paolo.b Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Puoi mettere un centralino IP40 o stagno tipo Gewiss GW40106, Schneider o altre marche e dimensioni.
Livio Orsini Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Puoi usare una pulsantiera
walterword Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 puoi mangiarti i pesciolini ....fai prima ....
dlrowolleh Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 @walterworld Sai quante volte ci ho pensato .... @Livio Orsini Io cercavo appunto un pannello con una pulsantiera magari bella da vedere, ma non riesco a trovare nulla.
Livio Orsini Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 Non le trovi fatte, trovi la carpenteria per farle; poi devi forare e montare. Questo è il problema principale per chi fa certi lavori per hiobby.
dlrowolleh Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 forare e montare non è un problema, dove posso trovare la carpenteria?
Livio Orsini Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 Te l'ho scritto nel primo messagio; poi ci sono altri costruttori, infine ci sono i didtributori di materiale elettrico. Se vai da un grossista di materiale elettrico della tua zona sicuramente qualche "cassetta" (questo è il termine usuale) l'avrà in magazziono. Poi ce sempre ebay.
dlrowolleh Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 Ok, grazie per le informazioni. Mi metto alla ricerca.
Messaggi consigliati