thomas19811 Inserito: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2014 Un saluto a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Thomas. Mi sono iscritto al forum perche anch'io come la maggior parte di voi, condivido la passione per l'elettronica e più in generale con tutto quello che ha a che fare con la corrente elettrica..... Ho la passione per le telecomunicazioni, sono Radioamatore dal 2007, e di professione svolgo la mansione di l'installatore di sistemi elettronici, di sicurezza, telecontrollo, Tvcc, reti di trasmissione dati. Amo il mio lavoro e lo svolgo con passione, cercando sempre di apprendere cose nuove sempre senza la presunzione di sapere più degli altri. Si puo sempre imparare qualcosa da tutti, lo ripeto continuamente.... Grazie per lo spazio e per il tempo che vorrete concedermi. Spero di poter contribuire alla crescita di questo luogo di incontro ricco di persone capaci e contenuti preziosi. Thomas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 Ciao e benvenuto da uno dei tanti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 Ciao Thomas. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 Benvenuto tra noi Thomas, mi fa piacere che sei Radiamatore, sarebbe interessante se posti anche nei forum per radioamatori che trovi nella sezione Svago, eccoti i link Radioamatori SWL CB e 43Mhz Ciao e Buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 Benvenuto sul Forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati