Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Acer Mod.1946

Messaggi consigliati

Inserito:

buona domenica a tutti. il problema è questo: accendo la tv e, mettendo il canale questo anziche fermarsi continua a scorrere, arriva a un certo numero ad esempio 780 poi ricomincia da capo, i canali scorrono in continuazione senza fermarsi. se schiaccia menu sulla tastoera della tv il canale si ferma, sivede bene però appena llascio riprendono a scorrere i canalli. grazie per eventuali risposte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

stacca la tastierina locale e prova

Inserita:

ciao Riccardo. tu sei l'opposto dei nostri politici che parlano tanto poi rimangono solo parole perchè non concludono mai niente di buono. tu scrivi poco però in quel poco c'è tanto. grazie per la risposta. ho restituito la tv con i pulsanti della tv che non funzionano però a loro va bene cosi perchè fanno uso del telecomando. tornando ai nostri e altrui politici in questi anni ho notato che il loro unico divertimento consiste nel fare promesse, firmare treque e trattati per poi non mantenerle. è un loro diveetimento. grazie della risposta e termino col dirti che sei un grande. ciao nicolaenne.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie per i complimenti,che non merito.

Sì,effettivamente mi piace più ascoltare (ma entro certi limiti )che parlare ,specie se inutilmente.

Comunque è meglio non fare accenni ai politici attuali perchè è vietato dal Regolamento,pur approvando quanto affermi.

Per il tuo problema tecnico forse era possibile cambiare i singoli pulsantini difettosi e completare la riparazione a regola d'arte.

Inserita:

salve Riccardo grazie per la risposta e per tuttu il resto. inquanto alla tv hai ragione, il lavoro col prezioso aiuto di questo forum poteva essere completato però ai proprietari e amici andava bene cosi ed essendo capitati a casa lo hanno ripreso. grazie e buon lavoro.