totto 24562 Inserito: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2014 Buona domenica a tutti, il tv in questione e presente l'audio ma il monitor nero(lampade spente) nessun condensatore gonfio sulla Power supply (Vestel 17IPS02-2) ad occhio sulla mica della schedavi e una parte surriscaldata che coincide (lato saldature) su uno dei due FDS8962c (ovvero quello vicino al FAN7314) se fosse questo il problema(FDS8962c) il pannello dovrebbe accendersi per metà? i due trasformatorini hanno continuità graditi consigli su questo tv- Buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 mica? Fanno le schede di mica? Su tutti gli inverter c'e' una protezione che se solo una lampada non va o va male spegne tutto, poi non ho lo schema del tuo caso davanti, se questo fds che dici che immagino sia un mosfet e' come dici sospetto perche' non lo testi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 23 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 La protezione che intendi e quella posta al piedino 1 del FAN ? ovvero per eludere la protezione basta inserire la resistenza da 1K fra piedino 1 e massa? mica? Fanno le schede di mica? Bella questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 mica? Fanno le schede di mica? Bella questa e' una domanda seria, sapevo che erano in bachelite di solito.. la protezione che intendo non so quale sia sul tuo tv non ho visto schemi ne datasheet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 ok davp o sbagliato io..chiedo venia e bachelite e non mica , dunque veniamo al problema ,RISOLTO come sospettavo il problema era proprio sul FDS8962c (ovvero dove si vedeva il surriscaldamento della bachelite) tv ok ,ora e sul banco, acceso in prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati