Maestro Yoda Inserito: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2014 Salve, lo scenario dell'anomalia è il seguente: Se con il dispositivo suddetto effettuo una copia, mentre sta effettuando la copia io telefono, mi parte il fax. Ovvero sento il tono del fax che mi occupa la linea.A che è dovuto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Semeraro Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 Ciao anche io ho lo stesso problema, ma non sono mai riuscito a risolvere, infatti evito di fotocopiare mentre parlo.... Io non sono mai riuscito a trovare una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 male in comune mezzo gaudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Yoda Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 Il fatto è questo: in qualsiasi modo sia settata la stampante multifunzione, appena impegno la linea telefonica, la stampante multifunzione si predispone per l'invio del fax. Come impegno la linea telefonica, l'scx-4623f si setta per l'invio del fax. Quindi chiedo: potrebbe esserci un problema di setting oppure è un problema hardware di scheda elettronica che non riconosce più una telefonata dal fax? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati