petroniandrea7 Inserito: 23 novembre 2014 Segnala Inserito: 23 novembre 2014 Buona sera mi chiamo Andrea ho da poco sostituito il mio illuminatore perchè il mio decoder mi dava assenza di segnale naturalmente controllando prima il puntamento e poi l' integrità del cavo ma dopo la sostituzione il risultato è che le frequenze verticali non ci sono mentre quelle orizzontali sono perfette infatti i canali come la7 ( verticale ) mi da canale non trovato.l'illuminatore è un lnb twin xt hd . la mia domanda è potrebbe essere lnb comprato nuovo difettoso?p.s ho provato inoltre a collegare un decoder di sky ma quest'ultimo addirittura non mi fa vedere niente, almeno con l'altro i canali in orizzontale li vedo tutti.Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
sx3me Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 potrebbe essere lnb comprato nuovo difettoso? certo o quello o il decoder, ma se nemmeno lo skybox ti fa vedere nulla...
fraandco Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 fai presto a capire: lo porti indietro e lo cambi con un altro non si potrebbe neanche parlare di perdita di tensione nei cavi perchè quando succede succede il contrario cioè si vedono solo i verticali che corrispondono a tensione più bassa 15v contro 18v curiosità: si vedono gli orizzontali di entrambe le bande ?
Messaggi consigliati