yupanqui Inserito: 25 ottobre 2004 Segnala Inserito: 25 ottobre 2004 Salve,Stavo cercando un poizionatore per motore brushless che funzioni in maniera stand alone.Gia' la parola posizionatore credo che basti per definire il tutto...... comunque mi servirebbe un dispositivo nel quale io programmo le varie posizioni da raggiungere e tramite comandi digitali attivo il raggiungimento della posizione.Mi hanno proposto un driver matsushita, ma volevo sapere le vostra esperienze in merito.Grazie,Silver
Nicola Carlotto Inserita: 25 ottobre 2004 Segnala Inserita: 25 ottobre 2004 rowanelettronica.it per noi sono ottimi posizionatori monoasse ed applicabili a qualsiasi asse comandato con segnali analogici. codice 269/sciaoNiCa
Livio Orsini Inserita: 25 ottobre 2004 Segnala Inserita: 25 ottobre 2004 Stavo cercando un poizionatore per motore brushless che funzioni in maniera stand aloneLa maggior parte dei convertitori per brushless è dotata anche di un posizionatore opzionale. Se chiedi ai vari costruttori possono fornirti il pacchetto completo.Il distributore Italiano di una nota casa giapponese costruisce anche drive in continua e brushless con buone prestazioni, dotati di ottimo controllo di posizione.
yupanqui Inserita: 26 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2004 (modificato) Grazie per le info ragazzi.Vi informero' sulla mia scelta.Ciao e buon lavoro. Modificato: 26 ottobre 2004 da silver
beppeconti Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Inserita: 26 ottobre 2004 Se è completamente Stand-alone devi fare attenzione al drive che prendi. Se lo vuoi comandare tramite ingressi digitali ti conviene anche verificare che abbia abbastanza ingressi in relazione al numero di operazioni che vuoi fara fare all'asse. Ce ne sono alcuni che hanno anche PLC integrato e quindi ti permettono di gestire il tutto con maggiore flessibilità.
Messaggi consigliati