transistor70 Inserito: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2014 salve, gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare lo schema per tv thes LEW26TA90BHD, il tv rimane sempre in standby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 qualche buon anima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Ciao. Posta i codici dei vari moduli. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 grazie, ma magari ci fossero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 sono riuscito a vedere qualche sigla, allora : AOYUAN AY072D-4SF01 REV: 1.1-025 AY1130A43726 Speriamo mi potete aiutare a trovare lo schema di questo tv che rimane sempre prennemente in standby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. Il codice del modulo alimentatore ( AY072D-4SF01 ) va bene, ma quello del modulo Main non corrisponde. Posta una serie di foto,magari qualcuno li riconosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 buongiorno, non riesco a postare la foto quando faccio incolla per mettere il link , non incolla nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 (modificato) ho seguito , ma forse ho qualche funzione disabilitata, quando cerco di copiare il link non me lo copia riprovo ok era un problema con internet explorer con firefox...OK Modificato: 30 novembre 2014 da transistor70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 io posso indicarti dove eventualmente trovare la scheda main di ricambio,una volta accertato che sia lei a difettare. QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. Quindi il codice esatto del modulo Main è T-MSD306.29B e non quello che avevi postato....... Non credo si trovi uno schema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 (modificato) ok, grazie a tutti voi, buona domenica, penso proprio che la butterò......se lo scheama non si trova non posso fare altro... Modificato: 30 novembre 2014 da transistor70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Ma hai già provato a sostituire i condensatori sul secondario dell'alimentatore, specie se ne scorgi di gonfi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 si, sul secondario è tutto ok le tensioni sono tutte ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. Non hai mai fatto accenno ad una prova da te effettuata.... Ad es.,resettare la Eprom.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 (modificato) hai ragione, ho provato a resettare la eprom cortocircuitando i pin 5 e 6, giusto? Modificato: 30 novembre 2014 da transistor70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. Giusto,perchè mi sembra che monti una volgarissima 24cxx. Non è detto,comunque,che sia la soluzione. Se non arriva il consenso dal processore (Main),mi sa che altro non resta che sostituire il modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 infatti, e comunque il modulo costicchia e dato il valore del tv non ne vale la pena, comunque lo tengo in "stand-by" in attesa che si trovi uno schema, non si sa mai............... grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. Prego,non c'è di che...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati