maxbax Inserito: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2014 Salve a tutti sono quì a chiedere se potete aiutarmi su un problema che sto avendo su una nuova caldaia. Il modello è una baxi luna duo tec nuova ed installata. Alla prima accensione ha fatto tutta la procedura come da manuale della deareazione impianto e così via ma poi aspettando mi sono accorto che la pompa di circolazione non girava quindi ho fatto la solita procedura di sblocco della pompa circolatore aprendo la vite centrale della pompa e forzando la girante ha ripreso il funzionamento. Sicuramente era un pò stata ferma in magazzino e quindi una piccola patina di ruggine ma questa è classica.... Dopo aver fatto lo sblocco riaccendo la caldaia e la pompa parte regolarmente ma rimane così all'infinito e mi dà il codice di errore 125 che da manuale dice INTERVENTODI SICUREZZA PER MANCANZA DI CIRCOLAZIONE ( controllo effettuato tramite sensore di temperatura ) Premetto che ho provato a fare il reset ma non me lo sente e rimane questo errore. E' tutto giusto alimentazione F-N e non sò che fare per cercare di far ripartire la fase di autoapprendimento. Che cosa mi potete dire in merito. Grazie a chi mi possa essere di aiuto.... Saluti massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati