Vai al contenuto
PLC Forum

Interruttore Orario Perry 0092

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti. Ho un problema con un interruttore orario Perry 0092 ho perso le istruzioni e non riesco a programmarlo.

Un grazie anticipato a chi mi può dare una mano....

Inserita:

Sicuro del modello? Non trovo niente, trovo lo 0080 e lo 0081 ma nessun 009x.

Inserita:

Sicuro del modello? Non trovo niente, trovo lo 0080 e lo 0081 ma nessun 009x.

Inserita:

Si il modello è corretto ho rilevato il codice sull'interruttore. E' molto vecchio ma funzionerebbe ancora. Ho cercato di impostare il secondo canale e per errore ho fatto il reset, così ho cancellato anche le impostazioni del primo canale che accendevano le luci in giardino....

Sul sito ho guardato ma non c'è più.

Ha sei pulasntini

Prima fila in alto partendo da sx: tasto comando manuale primo canale, tasto manuale secondo canale, tasto programmi

Seconda fila partendo da sx: regolazione minuti, regolazione giorno, regolazione ore.

Maurizio Colombi
Inserita:

Chiama la Ditta, hanno un servizio tecnico veramente efficace!

Ne ho avuto bisogno qualche volta, per schemi di prodotti vecchissimi, e mi hanno accontentato.

Inserita:

A volte la soluzione è molto semplice... Chiamata la ditta e risolto in 20 minuti.. Grazie per la dritta...

Inserita:

Per fortuna sono ditte che di norma offrono anche un buon servizio post vendita dandoti la sensazione che hai ben speso quei 50-60€ che costa un temporizzatore da quadro :)

Io ho avuto bisogno del manuale di un multimetro avuto in dono, un Eldes, di cui non sapevo i range di misura (specie del capacimetro e del frequenzimetro).

Anche di questo su Internet non si trovava niente.

Contattato la Eldes via email e in un giorno mi hanno mandato un pdf del manuale :)