raffraff Inserito: 25 novembre 2014 Segnala Inserito: 25 novembre 2014 salve: ho il portatile di mio figlio sul quale e installato vin-xp vorrei installare vin-7 ultimate ma non carica neppure il cd lo ignora completamente, se cambio l'arddisch dove è presente vin.7 si presenta la schermate blu si spegne e si riaccende e va avanti così. Come posso fare? grazie ai colleghi di plc per tutte le volte che mi hanno e mi aiutano raff.
papier Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Scusa ma il boot lo fai partire da cd .........o no
raffraff Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 in tutti i modi ma niente! se introduco un altro arddisk cosa devo fare per farlo riconoscere? ne ho uno funzionante co win7 ultimate ma mi fa la schermate blu, dice di ave r apportato modifiche all'ardwer come devo configurarlo? grazie.
Ivan Botta Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 ne ho uno funzionante co win7 ultimate ma mi fa la schermate blu, dice di ave r apportato modifiche all'ardwer come devo configurarlo? grazie. E' normale, il pc riconosce che l'installazione di win 7 non è stata fatta su quel pc, in quanto l'hardware non corrisponde. Hai provato ad entrare nel bios, mettere il boot di partenza su cd e riavviare?
Messaggi consigliati