robaldo Inserito: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2014 questo tv lcd PHILIPS mod 26PFL5522D/12 si accende regolarmente ma lo schermo si presenta scuro con una macchia nera a destra sul centro dello schermo grande una ventina di cm. non si vede immagine- audio presente- ho provato a staccare la Tcon e lo schermo si illumina regolarmente bianco uniforme- penserei di sostituire la Tcon- cosa ne dite ? secondo voi sarà questo il guasto ? se avete da darmi qualche idea ringrazio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 macchia con contorni indefiniti,tipo cinescopio magnetizzato? Brutto sintomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 pensavo anche io a un probabile difetto dello schermo e tu mi confermi che forse è meglio desistere e non tentare spese inutili per comprare Tcon - vista la situazione rinuncerò - ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 posta una foto,magari qualche altro parere può arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati