blaitz Inserito: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2014 Salve, ho una caldaia della cosmogas modello abbastanza vecchiotto, alla quale mi è stato installato un timer per l'accesione automatica dei termosifoni. Il modello del timer è quello con i piolini;datosi che incomincia ad essere molto rumoroso vorrei sostituirlo con un nuovo modello preferibilmente digitale se si può. Cosa mi consigliate?E' possibile mettere quello digitale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 ciao, sarà un cronotermostato però, non unn normale timer... lo puoi spstituire con un altro qualsiasi con pari funzioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Può anche essere solo un timer, "una volta" mettevano i termostati meccanici ed un timer in serie al consenso in modo da fare l'accensione programmata. Foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 facevano il cronotermostato dei poverelli così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2014 ci si arrangiava come si poteva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati