Darlington Inserito: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2014 Preso da un impeto di follia ho comprato la vasca ad ultrasuoni al Lidl, visto che me la sono già lasciata sfuggire 3 o 4 volte Conto di usarla tra le altre cose per (provare a) resuscitare le schede madri dei cellulari caduti nel cesso, ogni tanto me ne capita uno (...e pensare che io in 20 anni di cellulari non ne ho mai fatto cadere uno nel wc, boh!) Qualcuno ce l'ha? Che liquido usate? Dove si trova? Per ora ho provato per curiosità a pulire l'orologio usando semplice acqua e una manopola del gas usando acqua e detersivo per i piatti... il primo è venuto piuttosto bene (ma si è scaldato), la seconda è uscita esattamente come prima dopo 2 cicli di lavaggi... ma non nutro grandi speranze in quanto la manopola ha più di 20 anni di sporco su di se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Alcol ISOPROPILICO. Sulla baia 10 Eu/Litro e serve anche per tante altre cose. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati