ilmamba Inserito: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2014 Salve, tempo fa avevo aperto una discussione riguardo problemi di immagine con Samsung LE37M86BD, in pratica dopo aver sostituito la t-com il problema persisteva e durante la visione riuscivo ad attenuarlo e farlo sparire dando dei colpetti sulla cornice superiore. Se la memoria non mi inganna Riccardo rispose al post consigliandomi di controllare i flex. Ebbene oggi finalmente mi sono deciso ad aprire la tv. Il risultato è che con il coperchio della t-com smontato è da circa 2 ore che la tv funziona regolarmente. Ora dopo tutta questa introduzione vorrei gentilmente chiedere: posso richiudere la tv senza il coperchio della t-com oppure devo necessariamente ricreare un isolamento efficiente? il quesito è che non capisco cosa inficiava con la chiusura della scheda. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 (modificato) Ciao, se tra la schermatura e processore, eventuale AS15 , e' posizionato il pad ( almeno cosi' lo chiamo ) , cioe' quella sorta di cuscinetto posta come raffreddamento, radiatore, allora non la puoi togliere per ovvi motivi. Se tra la schermatura in metallo e i vari integrato non c'e' niente , allora la puoi anche escludere. Modificato: 26 novembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmamba Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Cantato troppo presto vittoria. Se provo semplicemente a ruotare la tv sulla piantana il prob ritorna ma non riesco a capire quale dei 4 flex è che crea il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmamba Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Ok, sembra essere la prima di destra, dato che è l'unica che manifesta variazioni al tatto. Ora come posso risolvere questo problema? va sostituita? Sempre un grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 può essere sostituita solo se anche sul pannello è connettorizzata,altrimenti devi spessorare con fogli di sughero tra flex e cornice...un lavoraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmamba Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Grazie Riccardo ma non me sembra una buona notizia provo a smontare la cornice e vedere cosa posso fare. Scusa ma i fogli di sughero dove posso eventualmente reperirli? Alle brutte devo cominciare a considerare di sostituire l'apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Devi provare senza la cornice a smanettare sulla flat, quando trovi il punto critico , cercare di mantenere quella posizione con gli spessori, di solito questa soluzione puo' risolvere e non. Visto che non hai niente da perdere , perche' non provi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Scusa ma i fogli di sughero dove posso eventualmente reperirli? negozi di bricolage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmamba Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Grazie ragazzi per avermi supportato e sopportato. Provo e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati