pinotto67 Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 (modificato) Ciao, scusate se intervengo. Pinotto se leggi un 8 finale potrebbe (dico potrebbe) essere un ACS108 che non corrisponde a un triac Ho provato con il Z0107 e non ha funzionato assolutamente , ho chiesto il favore ad un amico che ha una lavatrice uguale se mi facesse visualizzare il componente interessato e confermo al 100% che in quella scheda il Q32 é un ACS108 ,con lui ho risolto.Grazie a tutti. Modificato: 3 febbraio 2015 da pinotto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 (modificato) Pinotto se leggi un 8 finale potrebbe (dico potrebbe) essere un ACS108 che non corrisponde a un triac Bene, meglio così. Ora posta in guasti risolti. Modificato: 3 febbraio 2015 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony86 Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Salve a tutti, piacere Antonio, ho un problema con una lavatrice Indesit che si accendono le spie normalmente ma va che deve azionare e mi resta la spia rossa lampeggiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Tony devi aprire una nuova discussione per favore, non ci si può accodare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati