sergiomariano Inserito: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2014 buongiorno a tutti e la mia prima scusate se sbaglio qualcosa allora : ho bisogno di aiuto vorrei riparare la mia scheda beko xkw 194-04 qualcuno mi puo dare una mano difetto non si accende il televisore la scheda alimentata il led lampeggia grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 (modificato) modello del TV ? Tanto per cercare uno schema di riferimento. Prego prego Modificato: 26 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiomariano Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 ciao riccardo il modello e Palco 19/L03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 non riesco a trovare schemi,solo qualche venditore che ha tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiomariano Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 qualche consiglio per la riparazione da dove posso iniziarepuoi mandarmi i link e spero se ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 per la riparazione controlla al solito gli elettrolitici e i diodi e mosfet Ci sono altri interventi su questa scheda nel forum,cercali tramite la sigla XKW 194-04 link1 link2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiomariano Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 grazie riccardo ma visto il costo elevato con le spese preferirei ripararla. dove posso trovare un mosfet cmo465r? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 la sigla non mi dice nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiomariano Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 scusami adesso ho individuato l'esatta sigla ma non riesco a trovare dove comprarlo " fsdm 0465 r " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiomariano Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 grazie riccardo compro il pezzo e provo a sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 buona fortuna (nel senso che speriamo sia solo lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiomariano Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 buongiorno ci sono novita' ho cambiato un condensatore ho provata la scheda e ha funzionato poco e cioe' si accende lo schermo e dopo qualche secondo va via il video e rimane solo l'audio. qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiomariano Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 telesistem palco 19 potete indicarmi un sito con lo schema dell'alimentatore sulla scheda xkw194-04 beko grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati