visal Inserito: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2014 Salve a tutti ho questa tv che ha un difetto stranissimo Presumo che sia ho un problema di T-CON oppure di Pannello Ma prima che mi esaurisco alla ricerca del difetto che forse si annida proprio nel pannello vorrei un vostro parare Allego una foto del fifetto http://dropcanvas.com/daamr?expand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 direi più pannello,prova a sollecitare i flex sulla matrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Difficile arrivare ai flat se sapessi che tipo di pannello dietro di plastica gli hanno messo!!!!!!! Solo x smontarlo si rischia di spaccare il tutto è proprio come usa e getta Altro sistema non si riesce a trovare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Provato ad invertire i flat della t-con ma niente difetto uguale Ora mi chiedo possibile che già sia bruciato il pannello a un tv cosi' costoso??? Non e' per caso un aggiornamento firmware Lo detta cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 Ora mi chiedo possibile che già sia bruciato il pannello a un tv cosi' costoso??? possibilissimo,la tecnologia lcd unita alla qualità discutibile dei pannelli è molto meno affidabile delle precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati