Piranigauge Inserito: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2014 Ciao a tutti Ho intenzione di acquistare 5 one dt e di installarli tutti a piano terra ad un altezza tra i 2.0 e 2.20m protetti sia dal sole che da pioggia a protezione di porte e finestre. Avrei alcuni dubbi: Sul manuale non è indicata alcuna altezza consigliata per l'immunità degli animali, quindi a qualsiasi altezza compresa tra 1.9 e 2.20m è efficiente il pet immunity? Tutte le finestre e porte che devo andare a proteggere hanno le persiane, è possibile fare un supporto ovviamente stabile che mi distanziati il sensore dal muro per permettere una efficace protezione anche con le persiane aperte? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro onoff Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 ciao, per avere immunità agli animali con il sensore one dt, bisogna che applichi sulla lente l'adesivo in dotazione e rispetti l'altezza di istallazione raccomandata che è quella che hai indicato. Io per farli lavorare su delle pareti con persiane li ho spessorati con dei blocchetti in pvc per circa 10/12 cm e funzionano benone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piranigauge Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 Ok grazie. Vorrei approfittare per chiedere un altra informazione: ho scaricato il manuale però non mi è ben chiaro il collegamento. NC. e C per l'allarme e T1 e T2 è un contatto pulito per il tamper o fa tamper e Antimask insieme Il collegamento che io avrei bisogno di fare sarebbe con un doppio bilanciamento che mi faccia allarme e tamper con antimask insieme è possibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati