Piranigauge Inserito: 26 novembre 2014 Segnala Inserito: 26 novembre 2014 Ciao a tutti Ho intenzione di acquistare 5 one dt e di installarli tutti a piano terra ad un altezza tra i 2.0 e 2.20m protetti sia dal sole che da pioggia a protezione di porte e finestre. Avrei alcuni dubbi: Sul manuale non è indicata alcuna altezza consigliata per l'immunità degli animali, quindi a qualsiasi altezza compresa tra 1.9 e 2.20m è efficiente il pet immunity? Tutte le finestre e porte che devo andare a proteggere hanno le persiane, è possibile fare un supporto ovviamente stabile che mi distanziati il sensore dal muro per permettere una efficace protezione anche con le persiane aperte? Grazie.
sandro onoff Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 ciao, per avere immunità agli animali con il sensore one dt, bisogna che applichi sulla lente l'adesivo in dotazione e rispetti l'altezza di istallazione raccomandata che è quella che hai indicato. Io per farli lavorare su delle pareti con persiane li ho spessorati con dei blocchetti in pvc per circa 10/12 cm e funzionano benone.
Piranigauge Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Ok grazie. Vorrei approfittare per chiedere un altra informazione: ho scaricato il manuale però non mi è ben chiaro il collegamento. NC. e C per l'allarme e T1 e T2 è un contatto pulito per il tamper o fa tamper e Antimask insieme Il collegamento che io avrei bisogno di fare sarebbe con un doppio bilanciamento che mi faccia allarme e tamper con antimask insieme è possibile? Grazie
Messaggi consigliati