Vai al contenuto
PLC Forum

Televisore Philips 15" Fine Anni '80 Cedo Gratis...

gabbahey

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, scusate la modalità con cui posto questo annuncio, nel caso non risponda alle regole del forum prego gli admin di cancellarlo o spostarlo. Possiedo questo vecchio tv color Philips fine anni '80 (ricordo che la mia famiglia lo ha comprato nel 1986/87):

$_57.JPG

E' in ottime condizioni (quelli sul vetro sono solo segni di scotch da pacchi), era abbandonato in cantinola da 20 anni, quando l'ho ripreso il video esitava ad accendersi ma dopo alcuni tentativi si è ripreso. Ho provato anche a collegare un vecchio VCR e manda il segnale (ho provato solo il segnale prova perchè il VCR era inceppato), chiaramente necessita di modifiche oltre al ricevitore digitale in quanto non c'è nemmeno la presa SCART. Visto che venderlo su Ebay è più una perdita di tempo che altro, e considerato però che non mi va proprio di buttarlo, lo cedo gratuitamente a qualcuno che voglia dilettarsi a collezionarlo o a rimetterlo in funzione, pagandosi solo la spedizione.

Se poi avete qualcosa da scambiare, un vecchio orologio da polso (magari meccanico), va bene uguale, ma pure se non lo avete va benissimo, basta che me lo togliete dai piedi :-)

Grazie per l'attenzione!

Modificato: da gabbahey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...