Paulaner Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2014 Buon giorno al forum! Ho un problema con il decoder Digi Quest MHP 3007 Premesso che il segnale sia come potenza che come qualità arriva in modo ottimale, sul TV le immagini si vedono distorte con un sottofondo di "onde" A volte, specialmente sui canali Mediaset, il decodr "strappa" come se il segnale digitale fosse scarso A qualcuno è capitato un problema simile? L'aggiornamento sofware, che il decoder "dovrebbe" fare in automatico ed anche in stand-by su certe frequenze ed a certi orari risulta aggiornato.... Potrebbe essere un problema legato al sofware o a qualche componente "esaurito"......come me? Grazie per l'interessamento ed attendo informazioni e/o dritte prima di buttare tutto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 verifica i soliti elettrolitici sull'alimentatore ,ma anche sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulaner Inserita: 27 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 Grazie Riccardo per l'interessamento ma......non sono così esperto da riconoscere gli elettrolitici sull'alimentatore o sulla main (cos'è??) e non saprei come verificarli Mio figlio sta studiando elettronica ma mi potresti dare qualche altra "dritta" per aiutarlo a cercare il gustao? Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 verifica intanto che non ce ne siano di gonfi.Poi andrebbero misurati col capacimetro,una volta scollegati. Se non avete tu o tuo figlio la necessaria manualità ed esperienza credo che potrete solo peggiorare le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulaner Inserita: 27 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 Ok intanto proviamo con una prima analisi "visiva", ma forse sarà meglio affidarci ad un esperto per la misura effettiva di capacità (occorre anche scollegare i condensatori!!) Grazie comunque, ti faccio sapere! Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati