Kam Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2014 (modificato) Il lecoaspira non da segno di vita. La tensione 220V arriva alla scheda di controllo, fatto altre verifiche ho riscontrato che è bruciato il trasformatore montato sulla scheda. Ho cercato il trasformatore, non si trova, la scheda fornita è leggermente diversa dalla originale, il rivenditore mi dice che è necessario fare alcune modifiche al circuito elettrico. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie, KAM Modificato: 27 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 .. fatto altre verifiche ho riscontrato che è bruciato il trasformatore montato sulla scheda. Prova ad inserire una foto dettagliata della scheda, per capire il tipo di scheda, perchè, se è come dici, si può pensare di sostituire il trasformatore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kam Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 Può essere sufficiente la foto del trasformatore con i dati identificativi. BG, KAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kam Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2014 Ciao Nik-nak, con un po' di ritardo invio due foto della scheda. Il trasformatore è ITACOIL 121336 00.704.49 1721125 BG, KAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CristianMoi Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Il 8/12/2014 alle 09:56 , Kam ha scritto: Ciao Nik-nak, con un po' di ritardo invio due foto della scheda. Il trasformatore è ITACOIL 121336 00.704.49 1721125 BG, KAM Un saluto a tutti, anche io sto cercando un trasformatore ITACOIL 12336, vorrei sapere se avete un datasheet di questo trasformatore, e se mi sapreste dire che sostituto posso trovare al posto di questo trasformatore che parrebbe introvabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati