FaxPLC Inserito: 2 novembre 2004 Segnala Inserito: 2 novembre 2004 Ciao a tutti ragazzi/e,Questo pomeriggio ho una messa in servizio di un impianto di bilanciamento nave su cui è installato un ATS48C25Y funzionamento severo per il comando della pompa di spostamento fluido di bilanciamento.Per il set di configurazione mi hanno dato il software PowerSuite V2.0.0.Mentre vi sto scrivendo sto studiando il funzionamento di questo software (che mi sembra abbastanza intuitivo) perchè è la prima volta che lo vedo. Non sono un esperto di soft-starter, quindi vi scrivo per chiedervi quali precauzioni devo adottare per non combinare pasticci con questo software. Qualcuno l'ha già usato? Presenta qualche problema?Avete qualche consiglio sulla messa in sicurezza dell'impianto mentre simulo o imposto i parametri?Ciao fatemi sapere.Fabio.
FaxPLC Inserita: 2 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2004 Ciao a tutti,la messa in servizio è stata rinviata a causa di una elettrovalvola inchiodata, però ho potuto testare un pò il software e mi sembra valido. I parametri si riescono a settare molto bene e li hai tutti sottocchio senza impazzire con il tastierino numerico. Purtroppo non ho potuto provare appieno le funzioni di monitoraggio on-line, forse domani se il personale di bordo mette tutto a posto.Comunque se qualcuno sa qualche informazione aggiuntiva su questo software è bene accetta.Ciao.Fabio.
FaxPLC Inserita: 17 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2004 Ciao a tutti,La messa in servizio è andata bene, il software in oggetto funziona alla grande.Se alcuni di voi utilizzano spesso inverter altivar o altistart vi consiglio vivamente di usarlo, ti permette di tenere sotto controllo tutti i parametri elettrici e ti permette di modificare online le impostazioni (anche la possibilità di salvare le varie configurazioni è molto comodo).Il costo è relativamente basso (150-200 euro) con cavo di programmazione incluso.P.S. non vuole essere pubblicità è solo che lo trovato veramente utile rispetto al solito tastierino Ciao Fabio.
Messaggi consigliati