ctony Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2014 Ragazzi, datemi una mano... Inprovvisamente, dopo aver trovato la lavatrice con acqua dentro, ho asciugato, riattaccata la corrente, ma mi parte automaticamente anche con la porta aperta e continua a funzionare la pompa di scarico anche se non c'è acqua. Mi rimane sul numero 1 e non c'è verso di farla finire o di cambiare programma, solo staccando la spina della corrente.. Che faccio?? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 Ma e una lavatrice o lavastoviglie, controlla se ce una perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ctony Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Scusa lavastoviglie.. Allora ho trovato il problema, distrutta guarnizione pozzetto. si allagava la vaschetta e partiva antiallagamento. Solo la guarnizione non esiste devo forzatamente cambiare il pozzetto. Il problema non è per il costo (30€) ma smontare tutti i tubi e tubicini collegati. Ho provato dall'interno a mettere un filo di silicone ad alta temperatura quello rosso per intenderci ma per un po ha tenuto ma la perdita ha ripreso ad esserci, sicuramente a questo punto la capovolgo ed smonto il pozzetto ordinandolo ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Esatto, con un po di pazienza te la caverai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Prova, se vuoi, col silicone rosso ma dal basso, dopo aver smontato il pozzetto. Rimonti solo dopo che s'è asciugato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Oppure smonti il pozzetto, lo siliconi e lo rimonti così prende ottima forma , ma poi lo devi far asciugare per almeno 24 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 E io che ho detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ctony Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Allora 30 euro ho cambiato pozzetto, Ma ora hio una piccola perdita dalla pompa di scarico che si collega al pozzetto e mi da codice di errore 4, Cosa vuol dire?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ctony Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Forse ho risolto....... in questo momento sta lavorando. Allora ho smontato la pompa di scarico, sollevando la girante è venuto via il cilindro magnetico. Sotto era uno schifo, melma. Pulito per bene rimontato la perdita non c'è piu..... ma sempre errore 4 (sensore temperatura).... Allora ho spento, riacceso, tenuti premuti contemporaneamente il tasto di accensione e quello di programmazione fino ad un bip lungo. Riacceso, programmato e ora sta andando da 20 minuti senza problemi di sorta.... speriamo... Piu tardi vi do il finale, giusto da aspettare novanta minuti.. Ciao e grazie per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati