Vai al contenuto
PLC Forum

Hitachi Vt-M840E Audio E Video A Tratti

ecate

Messaggi consigliati

Meccanica in perfetto uso; andando in play audio entra a tratti per 1 secondo come se ci fosse un interruttore on /off ,ma anche quando fa e' a basso volume; video presente regolare ma a tratti anche questo al ritmo di 3 secondi si e 2 secondi no, con disturbo effetto neve.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca l'informazione di "Tracking"

Potrebbe dipendere dalla testina audio/ctl sporca o disallineata, oppure dai soliti elettrolitici esauriti sull'amplificatore ctl e sul preamplificatore audio.

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo un po' sospettato della testina ctl perche' a staccare i cavetti alla testina non cambia niente .cioe' per quanto riguarda il video, mentre l'audio ovviamente non fa'.

La testina e' ripulita mentre per l'allineamento ho soltanto provato a forzarla in trazione sui sostegni senza ottenere niente,per i condensatori di filtro mi sembrava meno probabile che siano scarichi sia da una che da l'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

oppure dai soliti elettrolitici esauriti sull'amplificatore ctl e sul preamplificatore audio

:thumb_yello:

0,33 MF....0,47 MF....1 MF...ecc....e relativa fuoriuscita di acido sul circuito....

Link al commento
Condividi su altri siti

i condensatori non sembrano male niente acido pero' c'erano piste rotte sul circuito perche' anche molto fragili,alla saldatura di un condensatore.

ora video a posto purtroppo resta l'audio basso e che fa sempre a tratti si e no di 1 secondo circa di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...