ecate Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2014 Meccanica in perfetto uso; andando in play audio entra a tratti per 1 secondo come se ci fosse un interruttore on /off ,ma anche quando fa e' a basso volume; video presente regolare ma a tratti anche questo al ritmo di 3 secondi si e 2 secondi no, con disturbo effetto neve. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 (modificato) Manca l'informazione di "Tracking" Potrebbe dipendere dalla testina audio/ctl sporca o disallineata, oppure dai soliti elettrolitici esauriti sull'amplificatore ctl e sul preamplificatore audio. Modificato: 28 novembre 2014 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 Anche io avevo un po' sospettato della testina ctl perche' a staccare i cavetti alla testina non cambia niente .cioe' per quanto riguarda il video, mentre l'audio ovviamente non fa'. La testina e' ripulita mentre per l'allineamento ho soltanto provato a forzarla in trazione sui sostegni senza ottenere niente,per i condensatori di filtro mi sembrava meno probabile che siano scarichi sia da una che da l'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 (modificato) mi sembrava meno probabile che siano scarichi Dopo 20 anni puo' succedere... Modificato: 28 novembre 2014 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 Si e' vero anche questo. Ma e' possibile anche che sia fuori uso la ctl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 Ciao. oppure dai soliti elettrolitici esauriti sull'amplificatore ctl e sul preamplificatore audio 0,33 MF....0,47 MF....1 MF...ecc....e relativa fuoriuscita di acido sul circuito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 i condensatori non sembrano male niente acido pero' c'erano piste rotte sul circuito perche' anche molto fragili,alla saldatura di un condensatore.ora video a posto purtroppo resta l'audio basso e che fa sempre a tratti si e no di 1 secondo circa di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2014 se qualc'uno avesse lo schema , potrei cercare con l'oscilloscopio il percorso del segnale dalla testina fino all'uscta audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 intanto in attesa di nuove idee lo metto da parte per un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 questo? premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2014 Ok grazie molto bene ,il modello mio e' siglato un po' diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 ciao Riccardo, purtroppo lo schema non e' quello, il mio apparecchio appartiene a modelli di qualche anno piu' vecchi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 caso non risolto ...buttato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati