teppei Inserito: 28 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2014 Buon pomeriggio forum! Un conoscente nel palazzo, dove abito, mi ha regalato questo compatto stereo: Philips fwm377/12 che presenta il seguente problema: collegando una cassa audio, (con impedenza 6 ohm) la stessa viene bruciata! Fortunatamente in rete ho trovato anche il manuale di servizio! Da dove comincio? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 (modificato) Tappei , poco c'e' mancato che venivo a mangiare a casa tua, mannaggia, altro che autogril, per una fettina di pizza a momenti ci voleva un mutuo. Ma come si fa: una fettina di pizza e una bibita mi e' costata quanto un pranzo a base di pesce sul porto di Mola di Bari. Cambia il finale, hai il finale audio in corto e in uscita trovi la tensione di alimentazione dello stesso. Modificato: 28 novembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 Concordo con Luigi una cassa se si brucia è perché gli arriva tensione continua Gli amplificatori seri hanno delle protezioni in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Luigi: ti ringrazio per la celere risposta! Per me sarebbe stato un vero piacere avervi a pranzo, almeno gustavate un pò della buona cucina puglese!!!!! Focaccia, orecchiette e cime di rape o patete riso e cozze vanno bene? Ritornando al discoscorso hifi philips appena posso lo smonto e posterò le foto del finale audio in corto. Un ringraziamento anche a Darlington per il consiglio fornito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati